Condizioni generali di vendita

  1. Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della fornitura.

  2. L’annullamento dell’ordine già confermato ha validità solo se accettato per iscritto dall’Azienda, la quale potrà richiedere un rimborso per le spese causate dall’annullamento.

  3. Le forniture si intendono sempre fatte con clausola di riservato dominio (art.1423 e segg. del C.C.) e rimangono di esclusiva proprietà della STEELES fino al pagamento totale del prezzo fissato. Non sono ammessi rinvii nei pagamenti e qualora i materiali forniti siano soggetti a collaudo od all’accettazione di terzi, questa condizione deve risultare da accordi scritti in sede di definizione dell’ordine.

  4. In caso di ritardo nei pagamenti decorreranno gli interessi in ragione del 1,5 % per mese o frazione di mese.

  5. I costi di spedizione vengono calcolati sino al punto più vicino all’indirizzo fornito dall’acquirente, su territorio italiano e raggiungibile dal Vettore. Il traporto comprende lo scarico ma non il facchinaggio.

  6. La data di consegna ha valore indicativo e non vincolante: in ogni caso il ritardo nella consegna non può dare diritto al risarcimento di danno o al rifiuto di ricevere e/o ritirare il materiale ordinato.

  7. La consegna della merce si effettua solo all’indirizzo dell’acquirente. Per eventuali esigenze particolari, contattare direttamente l’Azienda. La merce s’intende resa franco fabbrica. All’ordinante spetta l’immediato conteggio dei colli e la verifica dello stato dell’imballaggio prima del ritiro. In caso di verifica di colli mancanti o danneggiati fare immediatamente le dovute riserve allo spedizioniere ed inviare comunicazione scritta all’Azienda entro 24 ore. Oltre i termini sopraindicati, l’Azienda si riserva di addebitare eventuali costi al cliente.

  8. Eventuali resi dovranno essere preventivamente autorizzati dall’Azienda per iscritto. Il cliente è responsabile per il corretto imballaggio del prodotto reso. In caso si verifichino ulteriori danni arrecati al prodotto per insufficiente protezione dello stesso, l’Azienda si riserverà di addebitare al cliente le spese della riparazione.

  9. L’Azienda si riserva di apportare miglioramenti estetici e tecnologici ai propri modelli, comprese modifiche alle misure ed ai materiali, senza l’obbligo del preavviso. I disegni e/o immagini inseriti sul listino non definiscono i dettagli del prodotto; le misure riportate sono indicative e possono subire variazioni.

  10. È convenuta la competenza dell’autorità giudiziaria di Como.

Winter Sales
-20%